Ultim'ora
Alfonso Santagata, presidente Sannio Alifano

ALIFE – Primarie PD, Alfonso Santagata sostiene Emiliano ma rafforza Zeppetelli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Il presidente del Sannio Alifano, Alfonso Santagata, sembra aver ubbidito alle direttive imposte da Gennaro Oliviero, sostenendo la mozione di Emiliano.  Santagata si è speso molto per portare consensi all’uomo scelto dal consigliere regionale di Sessa Aurunca, riuscendo ad assicurare  in seggio la presenza di diverse persone vicine allo stesso ente di Bonifica. Tutto, chiaramente, a beneficio dell’eminenza grigia della politica Alifana: Giovanni Zeppetelli che ora appare più forte di prima. Per Emiliano avrebbero votato anche numerosi esponenti del governo cittadino (non si può più parlare di maggioranza). Ma non è bastato tutto questo. Infatti nelle primarie di domenica scorsa il risultato migliore, ad Alife, è stato quello ottenuto dalla mozione Renzi. Una mozione sostenuta dal segretario cittadino del PD, Giuseppe Santagata.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.