Ultim'ora

Cellole – Mobilitazione per la fabbrica ICI: probabile incontro stamattina in Comune

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Giovanna Cestrone) – Continua l’impegno dell’amministrazione comunale di Cellole, schierata al fianco degli operai dell’industria ICI, che stanno vivendo giorni di attesa per le sorti della fabbrica in cui lavorano. Già la scorsa settimana, non appena i dipendenti si sono mossi in una manifestazione per evitare la vendita dei beni pignorati, bloccando i cancelli dell’ICI, il primo cittadino di Cellole, Angelo Barretta, si è subito attivato per risolvere la questione. Un primo risultato è stato portato a casa con la promessa da parte della proprietà, rappresentata dal dott. Rotondi, di pagare due mensilità su tre agli operai, e con una trattativa in videoconferenza tra Rotondi stesso e i rappresentati dei sindacati. A quanto pare, stamattina dovrebbe esserci in comune un importante incontro tra il Sindaco Barretta, la proprietà della fabbrica e l’azienda che ha acquistato i macchinari pignorati. Sicuramente tutti si impegneranno nel cercare di trovare una soluzione considerato che si parla di una fabbrica che produce medicinali importanti come i farmaci salvavita e antitumorali.

Guarda anche

Mignano Montelungo – Di Caprio è Ambasciatore Italiano del panettone tradizionale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo – Il nuovo ambasciatore Italiano del panettone tradizionale è un artigiano dell’Alto Casertano: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.