Ultim'ora

DRAGONI – ELEZIONI COMUNALI, LAVORNIA VUOLE AMMINISTRARE PER ALTRI 5 ANNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI – Apre i battenti il comitato elettorale a sostegno dell’attuale sindaco Silvio Lavornia. Ad assisterlo, un nutrito gruppo di cittadini dragonesi ivi accorsi. Durante l’incontro, tenutosi  nella serata di ieri a pochi metri dalla casa comunale, il primo cittadino ha annunciato pubblicamente di voler ricandidarsi al fine di guidare il paese nei prossimi cinque anni. Presente in sala tutta l’attuale maggioranza tranne l’ex assessore dimissionario Antimo Nocera  che, da giorni, sembrerebbe stia lavorando per costruire una lista al fine di riappropriarsi della fascia tricolore persa 5 anni or sono. Nulla si è detto sulla formazione della lista del Lavornia. I nomi resterebbero ancora top secret ma una certezza sembrerebbe  esserci: la candidatura del vice-sindaco Pierino Piucci, la cui forza numerica è stata riconfermata dai consensi elettorali registrati nel corso degli anni; parrebbe, però  che l’attuale maggioranza sia pronta a riproporsi compatta al fianco del proprio leader. Rimane ancora un’incognita la formazione della coalizione capeggiata dai fratelli Miranda.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.