VAIRANO PATENORA – Angelica Lepore trionfa a “In Canto”: prima in Italia

vairano patenora. Nell’ultima  tappa del concorso “In Canto”  organizzato da Marco Liorni, dopo molte selezioni  fatte in tutta Italia, Angelica Lepore è risultata  vincitrice Italiana della categoria bambini. Questa  importante vittoria permetterà alla vincitrice di aprire la serata finale del concorso che si terrà a Roma al teatro Sistina nel prossimo mese di febbraio. La bambina è stata preparata dalla maestra Orsola Conforto, docente di canto presso la scuola di musica Sonorika di Vairano Scalo, diretta dal maestro Maurizio Maresca, che ha espresso grande entusiasmo e orgoglio per i risultati ottenuti da tutti gli alunni della scuola. Nel mese di maggio 2012 un altro alunno, Giovanni de Santis ha vinto l’EUROKIDS festival  internazionale di canto.

Guarda anche

GRAZZANISE / SAN PRISCO / CASAPULLA – Incidenti, rifiuti e risse: denunciati quattro giovani

GRAZZANISE / SAN PRISCO / CASAPULLA – Una notte di controlli serrati, verifiche sul territorio e …