
vairano patenora. Nell’ultima tappa del concorso “In Canto” organizzato da Marco Liorni, dopo molte selezioni fatte in tutta Italia, Angelica Lepore è risultata vincitrice Italiana della categoria bambini. Questa importante vittoria permetterà alla vincitrice di aprire la serata finale del concorso che si terrà a Roma al teatro Sistina nel prossimo mese di febbraio. La bambina è stata preparata dalla maestra Orsola Conforto, docente di canto presso la scuola di musica Sonorika di Vairano Scalo, diretta dal maestro Maurizio Maresca, che ha espresso grande entusiasmo e orgoglio per i risultati ottenuti da tutti gli alunni della scuola. Nel mese di maggio 2012 un altro alunno, Giovanni de Santis ha vinto l’EUROKIDS festival internazionale di canto.
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia