Ultim'ora

TEANO – GRANFONDO DI VISCIANO, SUCCESSO PER L’A.S.D. “IL TRICICLO SIDICINO”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Il durissimo ma divertente percorso della Granfondo di Visciano chiude questo intenso mese di Marzo che ci ha regalato ben quattro tappe del Giro della Campania Off-Road. Quattro tappe con un numero di partecipanti impressionante, segno che la Mtb in Campania sta attraversando un periodo d’oro ed organizzazioni come quella di oggi non possono che dare una mano al movimento. Tutto perfetto! Anche per l’A.S.D. Il Triciclo Sidicino di Teano (CE), Visciano è stata propizia, la neo nata associazione Teanese, lascia il segno anche in questa Granfondo con un 3° posto assoluto e 1° di cat. ELMT per l’alfiere Mirko Zanni, ed il 2° posto di categoria M6 per il super Gianfranco Cestrone! Da segnalare anche la quarta partecipazione consecutiva del Presidente Mario Lepre, segno che quest’anno i Triciclini ci sono e fanno sul serio. La prossima tappa sarà la Granfondo dei Saraceni di Agropoli (SA) il 30 Aprile 2017.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano / Annecy – Ultraciclismo, a vincere la gara Bikingman “X” è il pietravairanese Auriemma

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietravairano / Annecy – E’ italiano il vincitore della Bikingman “X”, la gara di ultracicling, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.