Ultim'ora

SOLOPACA / PIETRAMELARA -Spaccio di droga, scarcerati Spada e Bevilacqua

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Solopaca / Pietramelara – Spaccio di droga, ritornano liberi i due pietramelaresi arrestati qualche giorno fa a Solopaca. Il giudice ha convalidato il fermo rimettendo in libertà i due indagati. Antonio Spada e Sonia Bevilacqua non potranno lasciare il comune di Pietramelara nel quale sono stati assoggettati al soggiorno obbligato.
L’arresto dei due giovani è avvenuto qualche giorno fa attraverso i Carabinieri delle stazioni di Telese Terme, nell’ambito degli ordinari controlli del territorio tesi a contrastare reati predatori e l’uso e il consumo di sostanze stupefacenti, procedevano al controllo di un’autovettura con a bordo Antonio Spada di anni 23 e la convivente Sonia Bevilacqua  di anni 26 entrambi di Pietramelara;  insospettiti dall’atteggiamento dei due, i militari decidevano di approfondire il controllo sottoponendo i soggetti e l’autovettura a perquisizione al termine della quale, ben occultati all’interno della stessa, venivano rinvenuti 400 grammi di sostanza stupefacente del tipo marjiuana che veniva sottoposta a sequestro.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pontelatone – Deposito rifiuti distrutto dalle fiamme, non si esclude l’ipotesi dolosa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pontelatone – Sarà l’autorità giudiziaria a tentare di spiegare le ragion che hanno distrutto un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.