Ultim'ora

Sessa Aurunca/Baia Domizia – Rilancio del litorale. Domani l’incontro tra Amministrazione, operatori e cittadini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca/Baia Domizia (di Armando Cappelli) – Domani 1 aprile 2017 alle ore 10:00 presso la sala convegni del Park Hotel a Baia Domizia, si terrà l’incontro pubblico tra Amministrazione Comunale, cittadini ed operatori della località balneare. L’incontro, intitolato “Baia Domizia: analisi, gestione, programmazione, prospettive”, ha come obiettivo quello di armonizzare sul campo le idee, i suggerimenti e le attività per il rilancio della ridente località turistica sempre più in declino e tenuta in considerazione dalle amministrazioni precedenti soltanto nel periodo estivo e in quello “tributario”. Già nei giorni scorsi l’assessore all’urbanistica Tommasina Casale, ha effettuato un primo sopralluogo accompagnata dal rappresentante degli operatori turistici. L’invito del Sindaco, Silvio Sasso, e dell’assessore è esteso a tutti i cittadini e gli operatori locali. Ci si aspetta una forte partecipazione di tutte le persone sensibili al tema.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CAMBIO AL VERTICE – Berlusconi colloca Martusciello alla guida di Forza Italia. Lauretano: ottima scelta

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ha nominato commissario regionale di Forza Italia in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 − 1 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.