Ultim'ora

Sessa Aurunca – Incidente sulla Domitiana, coinvolti uno scooter e un’automobile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Ennesimo incidente stradale sulla Domitiana, all’altezza del bivio di Casamare, nei pressi dell’Azienda Agricola Villa Matilde. Il violento impatto è avvenuto poco fa e i veicoli coinvolti sono uno scooter e un’auto di piccola cilindrata, modello Polo Volkswagen. Purtroppo tale arteria stradale, finisce spesso sulle pagine di cronaca per notizie di sinistri avvenuti, il più delle volte, a causa dell’eccessiva velocità. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 e la compagnia dei Carabinieri di Sessa Aurunca che stanno ancora effettuando i rilievi del caso. Non sono ancora del tutto chiare nè la dinamica dell’incidente, tantomeno le condizioni dei conducenti ed eventuali passeggeri. Seguiranno approfondimenti.

Guarda anche

Marcianise – Svuota conti correnti, hacker adolescente condannato alla “messa in prova”  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise – Ad appena 15 anni aveva già tutte le conoscenze necessarie per intrufolarsi nei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.