Ultim'ora

Tora e Piccilli / Mignano Monte Lungo- L’insegnante Marilena non c’è più: piange il mondo della scuola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli / Mignano Monte Lungo (di Nicolina Moretta) Si è spenta la Maestra Marilena Di Fusco,all’età di cinquantotto anni, in un ospedale di Sora, dopo una lunga malattia. Questa mattina all’alba, verso le cinque, ci ha lasciati la cara collega e amica Marilena. Aveva affrontato con dignità e forza un lotta contro il male del secolo, sorretta dall’amore immenso di suo marito Nando Cozzino, delle sue sorelle, di sua madre novantenne, dei nipoti e dei tanti amici che la stimavano e amavano. Chi ha avuto la fortuna di conoscere Marilena sa che incontrarla era come entrare nella sfera di un raggio di sole di primavera, che riscalda e dà benessere. Stare assieme a lei significava sorridere e ridere alle sue battutine pronunciate con il candore dell’infanzia. Il candore e l’empatia che la portavano in perfetta sintonia con i suoi amati alunni. In questo momento di dolore giova pensare che Ella già stia già facendo sorridere il Nostro Signore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – La setta Ramtha allunga i suoi tentacoli nel Matese

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Alife / Piedimonte Matese – La setta Ramtha conterebbe alcuni seguaci nel cuore del Matese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.