Ultim'ora
foto di repertorio

VAIRANO PATENORA – Rubano Champagne al Decò, arrestate due donne del Lazio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Due donne, italiane, residenti nel basso Lazio, sono state arrestate dopo aver commesso un furto al Decò di Vairano Scalo. Avevano rubato alcune bottiglie di costoso Champagne, e altri prodotti per un valore complessivo di circa 500 euro. Determinante, per l’arresto, l’azione del comandante della stazione dei carabinieri di Vairano Scalo che seppur libero dal servizio non ha esitato ad inseguire le due donne. Tutto è avvenuto questa sera, poco prima della chiusura dell’attività commerciale ubicata lungo via Napoli. Le due donne entrano e portano via i prodotti ritenuti “interessanti”. Si accorge del furto il titolare proprio mentre le due amiche – Carmela F. 57 anni   e Azzurra S. 22 enne – si allontanano; allora il proprietario esce in strada proprio nel momento in cui passa il comandante della stazione dei carabinieri che era libero dal servizio. Racconta l’accaduto e indica le due ladre che intanto avevano già coperto una buona distanza. Così il maresciallo Palazzo segue le due donne che si erano nascoste dietro una vettura appena fuori il paese. Poi arriva una pattuglia che  ha proceduto al fermo. Domani, 31 marzo, la convalida per direttissima.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.