Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Molise Cup, il Comprensorio fa 9 reti al Fossaceca

VAIRANO PATENORA – Alla vigilia questa era l’unica gara ancora incerta in ottica passaggio del turno; ma quando scendi in campo senza grinta, è il caso del Fossaceca; ed incontri un’avversaria che di motivazioni c’è ne ha in abbondanza capiti di fare brutta figura, ed è quello che oggi è capitato al Fossaceca di mister Cardillo che non sapeva da che lato iniziare a contenere le giocate dei locali. Badate bene, carissimi lettori, gli ospiti hanno comunque fatto la loro onesta partita, il problema è che quando ai vari Marra, Scungio, Fantini, Parisi e mi fermo qui facendo sicuramente torto agli altri compagni tutto fila liscio è difficilissimo contenerli. Eppure all’inizio sembrava un’altra gara stregata per i locali: nel giro di 5’ due traverse colpite ed un gol giustamente annullato per fallo su portiere ospite. Ma quando Marra decide di cacciare dal suo cilindra magico giocate sopraffine che ti lasciano con un dubbio, ma come fa Marra a giocare in questa categoria? Le stesse giocate di Marra le ha fatte poco dopo Scungio (ex di turno) che con la sua personale doppietta si è tolto una grande soddisfazione. Entrano nel tabbellino dei marcatori anche Fantini (doppietta), i difensori Di Rosa e Rauso. Nel secondo tempo mister Grieco ha preferito dare spazio ai suoi giovani che non hanno per niente demeritato. Ottima la direzione di gara del Sig. Matticoli.
Ottavi di finale Molise Cup
Comprensorio Vairanese-Fossaceca 9-0
Vairanese: Ruggiero, Pagliaro (Adamo), Rauso (Piccirillo), Scungio, Di Rosa, Casaburo, Verde (Rossi), Pacitto, Fantini, Marra (Cannalonga), Parisi (Bruno). ALL. Grieco.
Fossaceca: Cuculo, Fetta L., Fetta S., Pezza M., Barone, Iannuccilli (Cioli), Riccio, De Sisto, Valvona, Placella, De Cristofero (Melaragno). All. Cardillo
Arbitro: Gionny Matticoli (IS)
Reti: 21’-36’-40’ Marra; 30’-68 Scungio; 46’ -78’ Fantini; 53’ Rauso; 57’ Di Rosa.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Furti, scassinato supermercato nella frazione Scalo

VAIRANO PATENORA – I malviventi sono entrati in azione qualche notte fa, lungo la commercialissima …