Ultim'ora
Foto di repertorio

SANT’ANGELO D’ALIFE – Scontro sulla provinciale, muore 70enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SANT’ANGELO D’ALIFE – Un drammatico incidente stradale ha stroncato la vita di un uomo di Sant’Angelo D’Alife. L’anziano, a bordo della sua Apecar, è stato travolto da una vettura. Subito dopo l’impatto, la vittima è stata trasportata all’ospedale di Caserta dove è morto poche ore dopo. Luigi Marra, 70 anni, era andato, come tante altre volte, a Sparanise per la solita visita di cortesia alla figlia sposata nel centro dell’Agro Caleno. La tragedia si è consumata, alcuni giorni fa, durante il viaggio di ritorno, quando una vettura – per cause ancora da accertare – ha travolto il veicolo condotto dal 70enne santangiolese. Martedì scorso si è svolta l’autopsia, presso il centro di medicina legale di Caserta, mentre ieri sono stati celebrati i funerali del 70enne.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.