Ultim'ora
Franco Mirabelli commissario federazione provinciale Pd

PIEDIMONTE MATESE – Comunali, Partito Democratico nel caos, tutta colpa di Mirabelli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – Il partito democratico del capoluogo matesino sta vivendo una fase drammaticamente travagliata. Anche grazie alla complice assenza del commissario Franco Mirabelli che avrebbe dovuto coordinare, vigilare e garantire tutte le parti. Invece Mirabelli, probabilmente preso da impegni superiori, è spesso assente, lontano da Piedimonte Matese e dalle vicende politiche che riguardano il PD. Così, mentre le anime storiche del Partito Democratico piedimontese sono sempre più prese a “scannarsi” fra loro, il furbo consigliere regionale Gennaro Oliviero, da Sessa Aurunca, sceglie e ufficializza già il suo candidato sindaco: Fabio Civitillo. Una consacrazione che ha mandato su tutte le furie le altre correnti del centro sinistra piedimontese. A questo punto, Mirabelli, non può più esser assente e lontano. Cosa farà? Sconfesserà Oliviero o rischierà di vedere molte tessere del PD restituite?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – La setta Ramtha allunga i suoi tentacoli nel Matese

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Alife / Piedimonte Matese – La setta Ramtha conterebbe alcuni seguaci nel cuore del Matese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.