Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Approvato il PUC, Cantelmo: svolta attesa da 32 anni. Martone: ci sono loro terreni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
VAIRANO PATENORA – Il comune di Vairano Patenora ha il nuovo PUC; la seduta ha visto la maggioranza compatta con l’assenza di solo due consiglieri di minoranza (Del Vecchio  e Lanfredi). Si sono invece allontanati dall’aula, dopo dichiarazione di carenza di legittimitá del consiglio per intervenuta convocazione dei comizi elettorali, i due rappresentanti dell’opposizione (Martone Lino e Gianpiero).  Il primo cittadino, Bartolomeo Cantelmo, appena concluso il consiglio ha precisato: “Il Consiglio Comunale di Vairano Patenora dopo 32 anni ha approvato il proprio Piano Urbanistico (PUC). Questa mattina la nostra amministrazione ha mantenuto fede al proprio impegno programmatico concludendo la complessa procedura che ha visto impegnati tutta la maggioranza, l’Arch. De Sano, redattore del PUC,  e uffici comunali. La mia soddisfazione è tanta anche perché ritiene di aver soddisfatte, nei limiti di legge , quasi tutte le istanze proposte dai cittadini. Ringrazio tutti per il contributo dato alla realizzazione del muovo Puc, ringrazia anche i gruppi di opposizione per il loro apporto costruttivo”.
Dura presa di posizione da parte della minoranza targata Torre. Gianpiero Martone scrive: La maggioranza si è votata il PUC votando le tavole separatamente, vairano scalo-marzanello e poi vairano patenora perché ovviamente in zona favorevole ci sono le loro particelle. Noi abbiamo abbandonato l’aula perché un PUC che servirà per la prossima campagna elettorale non possiamo votarlo”.
image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Aversa / Caserta – Biologhe licenziate in anticipo, Asl rischia maxi risarcimento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Aversa / Caserta – Undici biologhe licenziate dall’Asl di Caserta 4 mesi prima della naturale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.