Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Amministrative, Oliviero lancia la candidatura di Fabio Civitillo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – “Come candidato a Sindaco per il Partito Democratico, al Comune di Piedimonte Matese, sono certo che la migliore scelta finale è nei confronti del dott. Fabio Civitillo – esordisce Gennaro Oliviero, Presidente Democrat della Commissione Ambiente in Consiglio regionale Campania, nel commentare la scesa in campo del medico piedemontese alla carica di Primo Cittadino -. Questa designazione è un chiaro segno di apertura nei confronti della la società civile, pensata come perno fondante per la vita politico amministrativa della Cittadina matesina.” “In tale ottica – aggiunge – il dott. Civitillo rappresenta un valore aggiunto, testimonianza dell’attenzione che il PD ha nei confronti delle valenti competenze personali degli attori locali che ogni Territorio sa esprimere e, della propria volontà aggregativa”. “Certamente sono state valutate tutte le alternative possibili, sacrificando nell’ottica dell’unità del PD il dott. Luigi Di Lorenzo; tuttavia, il suo nome poteva essere interpretato come un segnale di rottura, in quanto nella passata legislatura era all’opposizione, contro la passata Amministrazione comunale. A malincuore, considerata l’enorme stima e amicizia che mi lega a Luigi, ha prevalso la ratio politica, accompagnata da una logica estremamente conciliativa.  Approfitto di questo spazio – termina Oliviero – per dare il mio in bocca al lupo a Fabio Civitillo, incoraggiandolo a dare il meglio di sé, nella consapevolezza che riuscirà ad avere accanto tutto il PD.”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

GIOIA SANNITICA / SAN POTITO SANNITICO – 10 e 11 luglio 2021 torna il “Rally del Matese”, tra i partecipanti anche i fratelli Massaro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GIOIA SANNITICA / SAN POTITO SANNITICO – Il conto alla rovescia è cominciato, il mondo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.