Ultim'ora
foto di repertorio

TORA E PICCILLI – Scontro in autostrada, carabinieri ferito: trasportato in eliambulanza a Roma

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TORA E PICCILLI – Scontro in autostrada, nel tratto compreso fra San Vittore e Caianello, rimane ferito un maresciallo dei carabinieri in servizio in centro Italia. Nell’immediatezza dei fatti l’uomo è stato trasferito presso un ospedale della capitale capitale eliambulanza. Le condizioni di Pietro Angelo Savastano di 38 anni,  residente a Tora e Piccilli, nella frazione San Felice, sarebbero appare gravissime. Poi, nelle ore successive, secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto, ci sarebbero stati  segnali di miglioramento. Il gravissimo incidente si è verificato ieri a San Vittore del Lazio, nei pressi del casello sulla A1. A rimanere gravemente ferito è stato un maresciallo dei carabinieri di 38 anni in servizio alla stazione di Roma ma residente a Tora e Piccilli in provincia di Caserta, che era alla guida di una Smart. L’uomo è stato elitrasportato a Roma in codice rosso. Sul posto i carabinieri della compagnia di Cassino.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.