Ultim'ora

CALVI RISORTA – Amministrative, Pietro Valle: ”Si vince con proposte e fatti, non con insulti o calunnie.”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CALVI RISORTA – Ci piace parlare di programmi, formulare proposte, lavorare piacevolmente alla realizzazione degli obiettivi. Questi sono i punti che ci uniscono al progetto politico di Orizzonte Comune.  La sicurezza che il nostro programma sia preso totalmente in considerazione ci spinge ad unire  forze e competenze. Inizia così un cammino comune che ci porterà a lavorare insieme con la cittadinanza, per la cittadinanza.  Abbiamo analizzato minuziosamente gli aspetti dei nostri programmi e concordato modi e tempi per la loro realizzazione: impegno sociale, ambiente e gestione delle infrastrutture comunali sono i primi obiettivi da tenere in considerazione. Tante sono le idee cosi come tante è sono le persone che stanno lavorando affinché non ci si dimentichi veramente di nulla. Intenzione del gruppo è ascoltare le proposte di associazioni o singoli per arricchire di dettagli ciò che oggi riusciamo a vedere da soli. Il portavoce Pietro Valle dichiara “affronteremo questa tornata elettorale come se fosse un campionato di qualsiasi sport di gruppo, all’insegna della sportività e del fair play, evento dopo evento, ci auguriamo di trovare competitor con simili intenzioni… diversamente non incontreremo ostacoli poiché si vince con proposte e fatti, non con insulti o calunnie.” Non sarà più un sogno vedere un paese pacificato, libero dagli inciuci, unito alla ricerca del rilancio economico e della tutela del patrimonio storico e artistico, n’ata Calvi all’Orizzonte, potremo dire. 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Falciano del Massico – Municipio: Manica si dimette, subentra Zannini. Ecco le dichiarazioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Falciano del Massico (di Danilo Pettenò) – Nella giornata di ieri, l’ex Vicesindaco Ing. Angelo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.