Ultim'ora

PRATA SANNITA – SVILUPPO RURALE 2014/2020: FERMENTO PER IL SUMMIT

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRATA SANNITA – Nell’ ambito delle programmate attività di divulgazione e valorizzazione del territorio del Matese  e al fine di indirizzare al meglio  i cittadini destinatari delle agevolazioni e sfruttare al meglio le  potenzialità offerte dal Piano Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione Campania, l’Amministrazione Comunale di Prata Sannita, in sinergia con le forze Politiche locali, le Associazioni di categoria  e la Comunità Montana del Matese ha inteso organizzare una lodevole iniziativa dedicata al confronto con associazioni, imprese, agricoltori, allevatori e amministratori locali. L’incontro dibattito organizzato per la giornata di domani 30 marzo 2017 presso la Sala Consiliare del Comune di Prata Sannita a partire dalle ore 17.30, si aprirà con i saluti del coorganizzatore della manifestazione, Segretario dei Giovani Democratici della sezione di Prata Sannita, Carmine Folco e del Sindaco di Prata Sannita,nonché Presidente della Comunità Montana del Matese, avvocato Domenico Scuncio. Sono previsti gli interventi del dr. Carlo Scatozza Presidente Com. Prom. Slow turism Campania, del  dr. Salvatore Ciardiello,Presidente Copagri Caserta; del Dr. Eugenio Gervasio,Direttore Sviluppo Campania e del dr. Corrado Martinangelo,esperto in Politiche agroalimentari Italia-UE. Sono stati invitati a partecipare e a dare la loro fattiva collaborazione i Sindaci del Comuni del comprensorio Matesino nonché le Autorità Militari La presenza di illustri ed esperti relatori consentirà di effettuare un costruttivo dialogo-dibattito che permetterà alla platea di meglio comprendere l’Ampia portata del Piano di  Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione Campania che nelle precedenti annualità è stato certamente poco sfruttato. E non disturba certamente la nota finale dell’ incontro dibattito: degustazione di prodotti tipici offerti dal Comune di Prata Sannita.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO E DI RISCALDAMENTO, DA KLIMA HOUSE ECOBONUS FINO AL 65%

Tempo di lettura stimato: 2 minuti VAIRANO PATENORA – Da Klima House, azienda specializzata nella vendita, nell’installazione e nella manutenzione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.