Ultim'ora

Sessa Aurunca – L’Associazione “Maistatiuniti” presenta la Prima Festa di Casamare

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Grazie all’impegno dei membri della neo Associazione “Maistatiuniti” in collaborazione con la “Chiesa della Santa Famiglia di Casamare di Sessa Aurunca” anche la piccola frazione sessana avrà la sua prima festa di paese. I ragazzi si stanno prodigando per organizzare due giorni all’insegna dell’allegria e della socializzazione affinché i cittadini di una località così piccola come quella di Casamare, possano vivere momenti di gioia in una festa tutta loro. L’appuntamento è previsto per il 17 e il 18 Giugno prossimi e, considerato l’impegno e la buona volontà di questi giovani, è rivolto un appello di partecipazione a chiunque voglia dare il suo personale contributo per la realizzazione della festa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Ritorna il Palio di Sant’Antonio: tre giorni di spettacoli e rievocazioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ROCCAMONFINA (di Nicolina Moretta) – Ritorna a Roccamonfina il Palio di Sant’Antonio, Palio entrato a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

14 − 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.