Ultim'ora
foto di repertorio

Santa Maria Capua Vetere – Uccide la moglie nel letto e poi si suicida

Santa Maria Capua Vetere – Tragedia familiare nella città del foro. Secondo le prime indiscrezioni raccolte in paese la morte di due anziani coniugi potrebbe essere il risultato di un omicidio-suicidio. La coppia abitava vicina alla statale Appia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il marito, Gennaro Morra (di 80 anni) avrebbe ucciso (probabilmente colpendola con un corpo contundente) la moglie Gerarda Di Pietro (di 78 anni). Subito dopo Morra si sarebbe ucciso lanciandosi nel vuoto dal balcone del proprio appartamento. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sessa Aurunca – Rubate protesi e costose attrezzature dall’ospedale San Rocco, bottino 40mila euro. Indagano i carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.