Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

CASERTA – Estorsione e rapina, 18 arresti

CASERTA – Nelle prime ore della mattinata odierna, nella provincia di Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe (CE) stanno eseguendo un’ordinanza applicativa della misura cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 18 indagati, ritenuti responsabili, a vario titolo, di “associazione per delinquere”, “rapina aggravata”, “furto aggravato in abitazione”, “furto aggravato”, “ricettazione” ed “estorsione”.  L’indagine ha consentito, tra l’altro,  di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico degli indagati in ordine alla commissione di 9 rapine in danno di esercizi commerciali, tra cui gioiellerie, distributori di benzina, supermercati, tabacchi ed un centro medico, 10 furti di cui 2 in abitazione e 4 episodi di ricettazione ed estorsione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caiazzo – Viabilità comunale, avviati i lavori di scarificazione stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.