Ultim'ora

AVERSA – Sorpreso senza documenti tenta di corrompere i Carabinieri, arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

AVERSA – I Carabinieri della Stazione di Aversa (CE), in viale Europa di quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per istigazione alla corruzione, del cittadino nigeriano Diji George Bright, cl. 1976, residente a Villa di Briano (CE). L’uomo, sottoposto a controllo a bordo dell’autovettura in uso è risultato sprovvisto della patente di guida, mai conseguita, nonché della copertura assicurativa obbligatoria. Allo scopo di evitare le sanzioni derivanti dalle predette violazioni al codice della strada, Diji George Bright ha offerto 100,00 Euro in contanti ai Carabinieri. L’autovettura su cui viaggiava e le banconote sono state sottoposte a sequestro. L’arrestato è stato trattenuto preso le camere di sicurezza dell’Arma in attese del giudizio direttissimo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capracotta – Terremoto, scossa nel cuore del Molise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capracotta – Un terremoto di magnitudo 3.0 è avvenuto nella zona a circa tre chilometri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.