Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Calcio: amichevole per la Zupo in ricordo di Esposito e Melese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO- Settimana particolare quella della Zupo Teano. La squadra sidicina, dopo la vittoria nel derby di domenica contro Capua, sarà impegnata in una gara amichevole in cui verranno ricordati Guglielmo Esposito, ex carabiniere e per anni dirigente del club rossoverde, e Silvio Melese, il gigante buono, storico personaggio della comunità teanese, venuto a mancare pochi anni fa dopo essere stato a lungo il presidente onorario della squadra. L’avversario dell’undici di Vastano sarà una delle squadre più importanti della Campania, per storia e blasone: la Casertana, che attualmente milita nel girone C della Lega Pro ( ex serie C) . La partita si svolgerà al Garibaldi, giovedì 30 marzo alle ore 15. Sarà, per la gente teanese, una bellissima occasione per vivere una giornata all’insegna dello sport e del rispetto, e soprattutto un modo per ricordare ed onorare la memoria di due persone che hanno dato tanto a questa città, sia da un punto di vista sportivo, ma soprattutto da un punto di vista umano.

Guarda anche

TEANO – LA SAN GIULIANESE ALLARGA I PROPRI ORIZZONTI, APRE IL CENTRO ESCLUSIVO PERMAFLEX

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – Nonostante il periodo non florido per l’economia ci sono imprenditori coraggiosi che investono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.