Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE – Si ripete il tradizionale pellegrinaggio dei fedeli pignataresi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIGNATARO MAGGIORE – Si rinnova anche quest’anno l’antica tradizone dei fedeli di Pignataro, infatti, giunge proprio da una delle promotrici del comitato “Pignataro – Pompei” l’appello affinché si possano informare i cittadini interessati al pellegrinaggio che, da anni, parte a piedi da Pignataro Maggiore per giungere alla città pompeana. Pertanto informiamo i pellegrini, o chi intende unirsi al gruppo di che trattasi, che le iscrizioni per il pellegrinaggio del 6-8 maggio 2017 si terranno sabato 1 e domenica 2 aprile dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso la casa parrocchiale (ex istituto professionale) in via Partignano. Ricordiamo inoltre che a pochi passi si trova il parcheggio di piazzetta Pietro ed Alfonso Vito.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Via Rio Persico, strada chiusa e abbandonata. Residenti sul piede di guerra: andiamo dal Prefetto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – La strada Rio Persico da oltre un anno è chiusa al traffico per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti − otto =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.