Ultim'ora

MIGNANO MONTELUNGO – Miss Mondo, Venditti approda alle finali regionali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

MIGNANO MONTELUNGO (di Antonio Migliozzi) – Benedetta Venditti, 20 anni, studentessa universitaria presso la Facoltà di Medicina, affermata modella, in questi giorni, presso il Centro Commerciale I Granai di Roma si è classificata prima al concorso di bellezza Miss Mondo Tour Lazio 2017 partecipando di diritto alle finali regionali che si terranno il prossimo 21 maggio 2017 a Roma, laddove verranno scelte le più belle che andranno a partecipare alla finale nazionale che si terrà a Gallipoli (in detta selezione verranno selezionate ben 150 concorrenti). Bellezza, dolcezza, classe ed intelligenza saranno le qualità che le “avversarie” di Benedetta Venditti di Mignano Montelungo dovranno affrontare per avere la meglio su di lei. Accompagnata e supportata dai suoi genitori Giovanna e Piero, la giovane Benedetta è pronta ad affrontare quest’altra sfida, pur rimanendo con i piedi per terra nel perseguire i suoi studi universitari. Un dato molto importante è che quest’ultima vittoria di Bendetta le è valsa la firma per un contratto con la Mediaseven Produzione di Roma (organizzatrice dell’evento), la quale cura delle rubriche televisive ed eventi culturali. Ie di Morley, Julia. Nel 2000 l’italiana Giorgia Palmas arrivò ad un passo da traguardo classificandosi seconda. Il concorso di Miss Mondo fu fondato nel Regno Unito da Eric Morley nel 1951, e rappresenta uno dei concorsi di bellezza più famosi ed importanti al mondo. Alla morte del suo fondatore, avvenuta nel 2000, il concorso è passato nelle mani della Mog. Adesso le attenzioni di tutti i mignanesi, e non solo, sono puntate tutte per il prossimo 21 maggio, incrociando le dite per un altro successo di Bendetta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.