Ultim'ora

CELLOLE – Turismo domiziano: rilancio con guardia medica e pulizia

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Cellole – L’intervento del Sindaco Angelo Barretta – a favore dello sviluppo di tutta la zona mare del comune di Cellole fra cui Baia Domizia e Baia Felice – è ritenuto positivo dalla Confederazione Cisas, da sempre interessata al turismo domiziano. L’impegno del neo Sindaco Barretta e le somme appositamente stanziate nel bilancio di previsione per lo sviluppo della zona renderanno maggiormente  piacevole la sosta ai turisti ed ai villeggianti in Baia Domizia, anche per evitare disagi e disservizi. Ovviamente, se ogni lavoro sarà effettuato in tempi brevissimi e, comunque, prima dell’inizio della stagione balneare, ormai già alle porte, con Lidi non ancora in preparazione. La Cisas è sicura dell’annunciato potenziamento dell’illuminazione, della pulizia delle strade, anche quelle interne, e del verde, come ribadito dal sindaco. Quello che ora serve di più è la riapertura degli Esercizi Commerciali, che generalmente funzionano solo nei due mesi di Luglio ed Agosto, anche quelli dei generi alimentari e della Ristorazione. Riapertura necessaria almeno per consentire in loco il fine settimana. Inoltre, essendo Cellole un comune turistico, necessita la presenza dei cosiddetti Vigili estivi, che il Sindaco potrà utilizzare per soddisfare la richiesta di una maggiore vigilanza nella zona mare, ove si verificano spesso furti e danni agli immobili, per lo più nemmeno  denunciati. Altro punto necessario e qualificante deve essere la Guardia Medica per evitare agli assistiti di recarsi a Formia od a Coppola Pineta Mare, in caso di incidenti improvvisi. Al sindaco un augurio di buon lavoro. Agli abituè di Baia Sud un appello a non abbandonare  più nelle strade vecchie suppellettili e rami con fogliame in occasione delle pre aperture degli immobili, tenuti chiusi per quasi un anno. La Cisas ricorda che necessita la piena collaborazione di tutti se si vuole effettivamente far rivivere Baia Domizia, ora che il mare è tornato di nuovo balenabile, pulito ed azzurro.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO E DI RISCALDAMENTO, DA KLIMA HOUSE ECOBONUS FINO AL 65%

Tempo di lettura stimato: 2 minuti VAIRANO PATENORA – Da Klima House, azienda specializzata nella vendita, nell’installazione e nella manutenzione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.