Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Politica “velenosa”, la Procura archivia (già) la querela di Moreno

VAIRANO PATENORA – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha già chiesto l’archiviazione della querela presentata dall’avvocato Raffaele Moreno dopo l’ultimo consiglio (quello di inizio marzo). In quella sede, secondo il querelante, il consigliere comunale di minoranze, Lino Martone, e il primo cittadino, Bartolomeo Cantelmo, avevano offeso la reputazione di Raffale Moreno. Lo stesso Moreno subito dopo il consiglio comunale in questione annunciò attraverso i social  di aver presentato adeguata denuncia contro Martone e Cantelmo. Chiedeva giustizia per le frasi ritenute offensive. Pochi giorni ed ecco che la Procura (probabilmente con tempi record) chiede l’archiviazione del caso. Moreno potrà chiaramente opporsi alla richiesta di archiviazione

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Calvi Risorta / Teano / Capua – Bus assaltato da un gruppo di bulli, autista con trauma cranico. Picchiato e umiliato studente disabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.