Ultim'ora
Foto di repertorio

CASERTA / PIEDIMONTE MATESE – Spedizione punitiva contro giovane matesino, la sua auto distrutta: tutta colpa della gelosia

CASERTA / PIEDIMONTE MATESE – E’ costata cara, ad un giovane di Piedimonte Matese, la passione per una sua coetanea di Caserta. I due si frequentano da qualche mese. La passione del ragazzo è ricambiata, ma l’ex di lei non si rassegna a perdere la fanciulla. Pensa che “scacciando” il forestiero sarà più facile riconquistare il cuore della ragazza. Inizia così ad attuare una serie di “azioni” per scoraggiare il rivale, per ricacciare quel “forestiero” nel suo paese. Ma l’attrazione fra i due innamorati è forte. Le minacce e le offese non bastano certamente per allontanare la coppia. Poche sere fa, purtroppo, qualcuno ha deciso di passare alle azioni più forti, più convincenti. La vettura del ragazzo matesino è stata presa di mira, nei pressi di un pub nel quale si trovava con la fidanzata , ed è stata pesantemente danneggiata.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

DRAGONI / PIEDIMONTE MATESE – Omicidio Ottaviani: i giudici del Riesame non liberano Carini e Russo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.