Ultim'ora

Pignataro Maggiore / Alife – Maestro stroncato da improvviso malore, mondo della scuola in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore / Alife (di Nicolina Moretta) – Il Maestro Maurizio Venticinque nella mattinata di venerdì scorso, è stato colto da un malore; ha accusato dei dolori addominali, si è recato in spedale accompagnato dai genitori, gli è stato diagnosticato un aneurisma addominale, doveva essere operato, ma è deceduto in sala operatoria. I suoi funerali sono stati fatti sabato con una grande partecipazione di persone e colleghi. La morte di Maurizio avvenuta a soli cinquanta anni ha colto di sorpresa tutti e grande è stato lo sconcerto è il dispiacere provati per la sua morte improvvisa e prematura. Maurizio era amato da tutti per il suo carattere buono, mite e gentile; in particolare il mondo della scuola primaria, nei diversi luoghi dove aveva lavorato o dove adesso lavorava, Alife, ne serba un ricordo edificante per la stessa categoria degli insegnanti e per il suo modo amabile di rapportarsi agli alunni e ai colleghi. Maurizio ha lasciato i suoi genitori: Giuseppe Venticinque, ex dirigente scolastico, e Rita Leone, professoressa in pensione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.