Ultim'ora

PIETRAMELARA – Comunali, Zarone alla maggioranza: basta non siete più credibili

PIETRAMELARA –  Vincenzo Zarone, ex sindaco e attuale organizzatore di una lista alternativa all’attuale gruppo che amministra Pietramelara, richiama duramente la maggioranza guidata dal sindaco Luigi Leonardo: “Smettetela. Non siete credibili. Dopo aver ridotto un Paese allo sfascio e averne compromessa la sua vivibilità, non sarebbe stato più dignitoso tacere? Avete preferito , purtroppo, il contrario. Detto fatto. Siamo a scadenza mandato, bisogna inventare una strategia per propiziare un possibile rilancio. A loro dire l’occasione è ghiotta, basta solo metterla in atto. LA COSTRUZIONE DI UNA CASERMA E LA RISTRUTTURAZIONE DELL’EX SCUOLA ELEMENTARE, per destinarla ad altri usi. Come specchietto per le allodole, forse avrebbe potuto funzionare. Sorpresa, avendo sottovalutata l’intelligenza dei cittadini, la geniale trovata si è ribaltata contro di loro. I cittadini hanno bisogno di tutt’altro che di cattedrali nel deserto. Hanno bisogno di certezze, di sicurezza, di trasparenza, di giustizia e di equità. Hanno bisogno di riappropriarsi del prestigio e della propria dignità e orgoglio di appartenenza. Solo così potrà risvegliarsi il sopito interesse alle cose e il ritorno all’armonia. Le  Piazze si riempiranno di nuovo e ritorneranno a vivere. Siamo quasi prossimi alla resa del conti. Sarà già troppo se del vostro operato resterà solo uno sbiadito ricordo.. Non nutro nessun odio verso di voi. Come uomini vi stimo, come amministratori non posso dire la stessa cosa. Siete capitati in un’incidente di percorso e non avete avuto la capacità e la forza di ribellarvi. Lo faccio per amore del mio Paese e per il rispetto dei suoi cittadini”.

Guarda anche

RAPINA ALLE POSTE: MALVIVENTI IN FUGA CON 4mila EURO

Sant’Arpino – L’azione è stata attuata ieri sera, 27 marzo 2024, intorno alle ore diciotto …

7 commenti

  1. Probabilmente, l’unica persona che non dovrebbe aprir bocca sulla gestione amministrativa è proprio l’ex sindaco vincenzo zarone…
    E’ stato l’unico sindaco che per Pietramelara non ha combinato il resto di niente!!!!!
    Ormai ho 60 anni e posso affermare, senza ombra di dubbio, che è stato il sindaco più deludente di tutte le amministrazioni comunali del nostro paese…
    Mo gli viene in mente di parlare di specchietti per le allodole?
    Mah…direi che sei davvero superato….anzi,preistorico…..

  2. carissimo e pregiatissimo vincenzo zarone le dico in due parole tuo nipote si e candidato e tu non lo appoggi stai appoggiando chi a fatto peggio di questa amministrazione ossia ha usato il comune per scopi suoi e famigliari non dimentichiamo quello che quella famiglia che lei appoggia cosa ha fatto hai cittadini di pietramelara quindi per favore taccia e parla per lei .

  3. Riprendiamociilnoatro

    Grande Vincenzo, questi credono che noi abbiamo l’orecchino al naso, non hanno fatto un c….o per 10 anni ora hanno avuto il miracolo…….ma a chi vogliono prendere in giro, non hanno nemmeno finito le cose che hanno già trovato iniziato dalla vecchia amministrazione come posso mai farne altre…. ridicoli…… andate al bar a giocare a padrone e sotto.

  4. VINCENZO ZARONE

    QUANDO SI SCATENA IL PUTIFERIO VUOL DIRE CHE HAI FATTO CENTRO

  5. Caro Enzo hai creato un movimento di persone serie e capaci, pietramelara ti ringrazierà, vai avanti con forza e resisti, 11 giugno sarai premiato per il tuo impegno ricevendo la stima di tutti.

  6. Sostenitori della lista Di Fruscio non commentate altrimenti grideranno sui palchi che siete arroganti, i post li possono mettere solo loro se lo fanno gli altri sono degli scostumati offensivi. Quindi non commentate altrimenti il regime si offende e inizia a piagnucolare dai palchi e su F. B.
    Forza al Maresciallo Fochetti

  7. Caro Enzo. Voi avete già vinto… Avete creato quel senso critico tra le giovani leve che già serve a qualcosa. Ora se vincerete le elezioni allora il quadro sarà completo. Se no, allora avete fatto una bella azione per i cittadini di Pietramelara smuovendo le coscienze. Per me loro hanno già perso anche se dovessero vincere. Hanno perso la dignità e hanno solo urlato contro gli avversari senza dire niente ma veramente niente che interessasse noi cittadini. Noi vogliamo sapere di tasse, di scuola, di lavoro,di paese alto,di strade,di mercato,di illuminazione ecccc…..e no di sentire urla e presentatori.