Ultim'ora

DRAGONI – Bomba al ponte Margherita, ecco le nuove

DRAGONI – Nelle prime ore della mattinata odierna, gli operai della ditta deputata all’ esecuzione dei lavori di messa in sicurezza del ponte Margherita in Dragoni si è imbattuta in un imprevisto alquanto anomalo. Infatti, l’operaio alla guida dell’escavatore ha scoperto che, nell’area paludosa antistante i piloni del su citato ponte, era nascosto uno strano oggetto, che poi si è scoperto essere un ordigno bellico risalente alla seconda guerra mondiale.  Nonostante l’imprevisto e il panico diffusosi, informate le autorità preposte, compresa la Prefettura, si è appurato che i lavori potranno proseguire ugualmente. A casa la paura, torna la nomale procedibilità dei lavori.

Guarda anche

Caianello – Telesina e chiusura dello svincolo A1 su via Ceraselle. Il sindaco (solo ora) convoca i commercianti. Le colpe

Caianello – E’ stata fissata per questa sera, alle ore 19, una riunione in sala …

un commento

  1. Ma come possono proseguire i lavori nonostante un pericolo tanto imminente!?…..E se a qualcuno stanotte viene la gran voglia di andarla a cercare!?…..Ma poi se la restano li dopo l’ultimazone dei lavori è un rischio per gli automobilisti!……FORZE DELL’ORDINE E PERSONE ESPERTE A RIGUARDO SANNO DI QUESTA VICENDA O FANNO FINTA DI NULLA?