Ultim'ora

GRICIGNANO DI AVERSA – Spacciatore colto in flagranza, attesa per il direttissimo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GRICIGNANO DI AVERSA – I Carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa (CE), in via Umberto I di quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza del reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Buonanno Francesco, cl. 1998, del luogo, già arrestato lo scorso 15 marzo per analogo reato. I militari dell’Arma hanno bloccato il giovane mentre cedeva una dose di “hashish” ad un acquirente occasionale. A seguito della perquisizione personale e domiciliare, effettuata a carico dell’arrestato,  sono stati rinvenuti e sequestrati complessivi gr. 15 di “hashish” più un coltello utilizzato per il taglio dello stupefacente. Buonanno Francesco è stato accompagnato presso il proprio domicilio, in regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capracotta – Terremoto, scossa nel cuore del Molise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capracotta – Un terremoto di magnitudo 3.0 è avvenuto nella zona a circa tre chilometri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.