Ultim'ora
foto di repertorio

Francolise – Lite in famiglia, mamma gravemente ferita davanti ai suoi bimbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Francolise – Violentissima lite in famiglia nella frazione Sant’Andrea, la tragedia è stata, probabilmente, evitata per il tempestivo intervento di alcuni vicini. Sono riusciti a bloccare l’uomo allertando i soccorsi. Secondo alcune fonti, Matilde, sarebbe stata accoltellata dal marito durante la lite. Secondo altri, invece, la donna si sarebbe ferita da una scheggia di vetro dopo aver urtato contro una porta. In ogni caso dalla ferita usciva tantissimo sangue. Sarebbero bastati ancora pochi minuti e la tragedia si sarebbe consumata. L’uomo, un 40enne, è stato fermato, mentre la donna è stata accompagnata in ospedale. Il tutto è avvenuto alla presenza di due bimbi piccoli, figli della coppia

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.