Ultim'ora
foto di repertorio

ROCCAMONFINA – Sosta selvaggia, monta la polemica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – Non è la prima volta che succede, e senza che alcuno prenda dei provvedimenti, ma questa situazione sta mettendo in serie difficoltà molti cittadini. Stiamo parlando di quel tratto stradale comunale che da accanto la chiesa Collegiata del centro porta alla località Cicioni. Sistematicamente c’è sempre qualche automobilista che parcheggia la propria auto bloccando il passaggio, rendendo difficoltosa la manovra di retromarcia per tutti coloro che provengono proprio dai Cicioni, considerando che detta stradina si trova in salita ed è molto stretta.  A questo punto, se il controllo viario di questa strada è impossibile, allora sarebbe il caso che venga chiuso al traffico, evitando che si creino altri disagi in futuro.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.