Ultim'ora

CAPRIATI A VOLTURNO / VAIRANO PATENORA – Calcio, è pari fra Comprensorio e Capriatese

CAPRIATI A VOLTURNO / VAIRANO PATENORA –  Quando nel calcio capita di sbagliare tre palle gol negli ultimi minuti la dea bendata poi ti gira le spalle e praticamente nelle poche occasioni che la Capriatese si è costruita c’è il calcio d’angolo che ha permesso agli ospiti di pareggiare l’incontro, non c’è stato neanche il tempo per battere la rimessa del gioco che il pur bravo ma inesperto direttore di gara sancisce la fine della partita., questa la sintesi della partita odierna del Cantelmo. Le due squadre ben messe in campo hanno giocato entrambe con il 4/4/2: da un lato Parisi e compagni cercavano vanamente di penetrare la buona organizzazione difensiva degli ospiti, dall’altro Mancini cercava invano di servire i suoi esterni Cocchiaro e Zoglio (per altro ex) che non davano mai preoccupazione alla difesa locale. Al 38’ su un lancio di Di Rosa svirgolato da un giocatore ospite si lanciava come un falco Fantini che però veniva atterrato da Mancini, rigore (a nostro modo di vedere sacrosanto), anzi poteva anche starci il rosso perché fallo commesso dal difensore a due/tre metri dal portiere Pezza; si incarica della battuta Marra che realizza spiazzando il portiere Pezza. Il secondo tempo scivola via senza sussulti fino al 42’ quando Pacitto divora un gol a porta vuota; al 43’ Fantini colpisce la traversa, e al 44’ Foschini salva sulla linea un tiro di Marra indirizzato in rete. La palla non vuole proprio entrare nella porta del Capriati. Entrerà al 43’ nell’ultimo sospiro della partita grazie a Cambio D. nella porta della capolista che cosi perde un’occasione più unica che rara per allungare in vetta.

Comprensorio Vairanese – Aurora Capriatese 1-1

Vairanese: Ruggiero, Pagliaro, Piccirillo (Adamo), Scungio (Rossi), Di Rosa, Casaburo Verde, Pacitto, Fantini, Marra, Parisi. All. Grieco.

Capriatese: Pezza, Bucci, Cambio C., Cerasuolo, Mancini, Zoglio (Cambio D.) Di Giovanni, Avallone (Gagliardi), Cicia, Cocchiaro (Foschini). All. Macri.

Arbitro: Mattia Ugo Gargo (CB).

Reti: 39’ Rig. Marra; 93’ Cambio D.

Guarda anche

San Gregorio Matese – L’ultramaratoneta matesino accetta la sfida all’ Open Outdoor Experiences 2024

San Gregorio Matese – Roberto Boiano, un ultramaratoneta di San Gregorio Matese, si prepara per …