Ultim'ora

SAN PIETRO INFINE – Spettacoli, Di Raddo racconta la sua passione (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SAN PIETRO INFINE ( di Antonio Migliozzi ) – E’ nata una stella a San Pietro Infine, verrebbe da dire. La 33enne Giovanna Gilda Di Raddo, laureata presso l’Università di Cassino, in questi giorni è stata scritturata per una piccola parte da giornalista per un film che ha già preso inizio per le registrazioni. La sua passione per il mondo dello spettacolo nasce qualche anno, partecipando ad un provino della nota trasmissione Grande Fratello. Poi la conoscenza con l’attore e cabarettista Carmine Faraco (conosciuto non solo per le sue numerose partecipazioni a molte pellicole d’autore ma soprattutto al grande pubblico per la partecipazione alla trasmissione televisiva Made in Sud con il personaggio denominato “l’uomo dei pecché” ), con il quale conserva una profonda amicizia da oltre quattro anni. Inoltre, la giovane Giovanna Gilda Di Raddo ha partecipato alla pellica “Terra bruciata”, vantando una collaborazione con l’attrice Gegia. Molto apprezzato è stato un book fotografico dagli scatti di un noto fotografo romano, al quale book deve molto alla sua popolarità. A giorni dovrà partecipare alla presentazione di uno spettacolo teatrale di Carmine Faraco a Castrocielo con un suo personaggio da lei stessi ideato.

L’intervista a Gilda Di Raddo

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.