Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – “Visita” della Finanza al gruppo SERI, le ragioni di Civitillo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – “Una nostra società ( PmImmobiliare Srl – società immobiliare del gruppo ) è stato oggetto di una verifica incrociata riguardante una società di Trento, denominata Jolly Garda Srl. La verifica riguarda la nostra controparte che non ha presentato la dichiarazione dei redditi ed Iva ( e che pertanto risulta indagata per il reato di cui all’art. 5 D.Lgs 10.03.2000 n. 74 ). La guardia di finanza di Piedimonte Matese è stata incaricata di recuperare la documentazione afferente gli atti sottoscritti tra la nostra società e la società indagata. Non vi è stato alcun blitz e nessuna perquisizione, abbiamo semplicemente consegnato tutti i documenti richiesti, come consuetudine in tutti i normali controlli”. (comunicato stampa – Vittorio Civitillo).

leggi anche:

PIEDIMONTE MATESE – Blitz e perquisizioni della Finanza, trema un colosso matesino: l’inchiesta parte da Trento

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Aversa / Caserta – Biologhe licenziate in anticipo, Asl rischia maxi risarcimento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Aversa / Caserta – Undici biologhe licenziate dall’Asl di Caserta 4 mesi prima della naturale …

un commento

  1. Excusatio non petita, accusatio manifesta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.