Ultim'ora

Sessa Aurunca – Prosegue la corsa a tre per la promozione in serie D

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sessa Aurunca (di Genesio Tortolano) – Mancano quattro giornate al termine del campionato di eccellenza e nel girone A prosegue la corsa a tre per la promozione diretta in serie D. Le squadre che si contendono la corona di regina sono il team bianco – azzurro del Portici di mister Pasquale Borrelli che ovviamente parte da una posizione di vantaggio essendo capolista con 63 punti. La compagine vesuviana vanta una rosa esperta con elementi del calibro di Dino Fava, sessano doc attaccante, che si conferma intramontabile nonostante le quaranta primavere e che possiede un innato fiuto del goal, decisiva è stata la sua rete che ha consentito alla squadra di espugnare con il risultato di 0 – 1 l’ostico campo dell’Albanova del presidente Pasquale Corvino. Le inseguitrici sono il sodalizio rossoblù dell’Afragolese del tecnico Pasquale Suppa, capitanato dal re dei bomber Pasquale Carotenuto con 27 reti all’attivo, tanta esperienza e doti balistiche al servizio del collettivo e il club del Savoia del trainer Michele Cimmino. I bianconeri puntano di Gennaro Esposito che ha dimostrato grandi qualità di finalizzatore. Queste due squadre sono appaiate a in classifica con 59 punti. Il quadro completo delle gare della 26 giornata che si annuncia di grande interesse è il seguente: Neapolis – Barano, Savoia -Real Albanova, San Giorgio – Hermes Casagiove, Mariglianese – Isola Di Procida, Pimonte – Mondragone, Casalnuovo – Portici, Sessana – Virtus Volla. Per la Sessana di mister De Michele una vittoria consentirebbe di archiviare il discorso salvezza, mentre la Virtus Volla del tecnico Chietti vuole regalarsi un sorriso in una stagione non certo esaltante per poi prepararsi al meglio per i play – out che lo scorso anno si conclusero positivamente grazie al colpaccio maturato al “Salvatore Conte” contro i granata del Mondragone compagine che dall’inferno della retrocessione è poi riemersa come è noto grazie al ripescaggio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano / Annecy – Ultraciclismo, a vincere la gara Bikingman “X” è il pietravairanese Auriemma

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietravairano / Annecy – E’ italiano il vincitore della Bikingman “X”, la gara di ultracicling, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.