Ultim'ora
Il maresciallo Mariano

PIETRAMELARA – Tenta di violentare una donna, denunciato tunisino. Ora è irreperibile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAMELARA – Donna aggredita nella sua abitazione, i carabinieri della locale stazione hanno stretto il cerchio intorno al presunto autore dei fatti. Si tratta di un immigrato tunisino che dopo i fatti si sarebbe dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Tutto è avvenuto ieri sera, nel centro di Pietramelara, quando l’aggressore è penetrato nell’abitazione della donna, aggredendola nel tentativo di abusare sessualmente di lei. Le urla della vittima e il tempestivo intervento di alcuni vicini e passanti, avrebbero indotto l’aggressore alla fuga. Le indagini svolte dai carabinieri della stazione di Pietramelara, agli ordini del maresciallo Mariano, avrebbero condotto all’identificazione dell’aggressore e alla sua denuncia. La donna vittima dell’aggressione e del tentativo di stupro sembra essere una immigrata di origine romena che da tempo vive in paese.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.