Ultim'ora

CASERTA – Diritto allo studio, continua la battaglia della rete genitori scuole superiori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – La rete informale genitori scuole superiori casertane  ribadisce come da tempo ormai, il proprio impegno per una scuola sicura, efficiente, “normale” ,di qualita’ davvero. Vista la giornata di mobilitazione nazionale del 24 marzo , in tutte le province d’Italia, per scuole sicure da Bolzano a Ragusa, abbiamo deciso di organizzare anche noi, condividendo la finalita’ , un sit in alle ore 10,15 presso la sede dell’Amm.ne Prov.le , sul Corso Trieste di Caserta, quale momento di cittadinanza attiva perche ‘ a gran voce chiediamo che i nostri figli non siano figli di un Dio minore, ed il loro diritto dovere allo studio non sia mai leso.m Chiediamo a tutti i cittadini della provincia di Caserta di partecipare e condividere la nostra battaglia , per un futuro degno dei nostri figli attraverso l istruzione, formazione, e cultura davvero sicura e di qualita’. Noi non siamo partitici e parziali, vogliamo che il fallimento di questa classe dirigente non sia quello del territorio. Vi aspettiamo domani, e spalmiamo l ‘invito a tutti i riferimenti istituzionali di questo territorio, noi ci mettiamo la faccia, gradiremmo che lo facessero anche loro, partecipando domani alla mobilitazione . Cittadini, genitori, partecipate, scendete in campo anche voi, e ‘ per i vostri figli……..mai ignavi ma cittadini consapevoli ed impegnati………  RETE INFORMALE GENITORI SCUOLE SUPERIORI CASERTANE

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TELESE TERME/CAIAZZO – OTTIMA PARTENZA PER IL MEGASTORE DECÒ DI TELESE TERME, A BREVE LA NUOVA APERTURA A CAIAZZO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TELESE TERME/CAIAZZO – È stata una vera e propria festa quella che è avvenuta martedì …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.