Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Studentessa colpita da meningite, Benedetta lascia rianimazione. E’ fuori pericolo. Resta la polemica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA – Oggi Benedetta, la studentessa del Nifo di Sessa Aurunca, colpita da meningite, lascerà il reparto di terapia intensiva  per essere collocata nel reparto di medicina. E’ fuori pericolo. Dovrà soltanto attendere il tempo necessario per la completa guarigione. Una notizia che ha rallegrato la famiglia di Benedetta, i  suoi compagni di classe, gli amici e l’intera città di Sessa Aurunca.  La vicenda della ragazza, insomma, sta volgendo nel migliore dei modi. Restano, tuttavia, le polemiche sulla gestione della situazione nella prima fase.  Ci sarebbe stata, secondo i genitori di Benedetta,  troppa superficialità nella gestione della vicenda della studentessa del Liceo Nifo di Sessa Aurunca colpita da meningite.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.