Ultim'ora

ALVIGNANO – La Cubulteria Bike conquista il Castello di Mignano Monte Lungo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALVIGNANO – Buona la prima! Strepitoso successo per la prima edizione della Crono del Castello a Mignano Monte Lungo. Sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano,  i ragazzi dell’ESTASI MTB, hanno organizzato domenica 12 marzo nel comune dell’alto casertano, una speciale crono individuale, valida come ultima prova del Winter Tour. Presenti all’evento, circa ottanta bikers, che si sono sfidati su un percorso ricavato intorno al centro cittadino, tra spettacolari single tracks, ponti artificiali e sampietrini. A fermare l’orologio nel minor tempo possibile , ci ha pensato Massimo Campaiola, promettente  giovane ciclista in forza al team della Cubulteria Bike, con il tempo di 6 minuti e 4 secondi. Alle sue spalle hanno concluso la prova contro il tempo altri tre atleti della stessa squadra, ossia: Fabio Pisaturo in 6’ e 15”, Giuseppe Maiello  in 6’ 32” e Alessandro Iannacone in 6’ e 34”. Nota di rilievo della giornata, è stata la bella iniziativa adottata da parte degli organizzatori che hanno voluto premiare il più giovane ciclista presente alla competizione, Simone della Rocca e il “meno” giovane Francesco la Vecchia. Dunque, ripagati di tutti gli sforzi fatti, visto  il gran  numero di partecipanti  presenti a questa prima edizione, l’ESTASI MTB rinnova l’invito a partecipare sempre più numerosi alla prossima edizione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PRATA SANNITA – NATURA, RELAX E BUONA CUCINA, IL COMPLESSO TURISTICO “PISCINE LETE” PUNTO DI RIFERIMENTO PER L’ALTO CASERTANO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PRATA SANNITA – Che l’acqua sia benefica è noto, non solo per i suoi benefici …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.