Ultim'ora

Sessa Aurunca – Botta e risposta tra il Sindaco e i Consiglieri del Circolo Vassallo. Sasso: dimostrate la vostra indipendenza in Consiglio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone)  – Continua il dibattito politico tra i rappresentanti istituzionali del comune di Sessa Aurunca. Nonostante sia stato trovato un equilibrio a livello amministrativo, con la nuova giunta presentata durante l’ultimo civico consenso, continuano i botta e risposta tra il Sindaco, Silvio Sasso, e i Consiglieri Comunali, Maria Teresa Sasso e Domenico Bevellino. Ricordiamo che il Coordinatore del Circolo Vassallo, Filippo Ianniello, la sera stessa della nomina di Massimo Schiavone a Presidente del Consiglio, rilasciò una dichiarazione in cui affermava che con tale gesto si era palesato maggiormente l’asse Sasso-Schiavone-Di Iorio. A tali parole rispose il primo cittadino che lasciò intendere un presunto asservimento dei due consiglieri alla più alta carica del direttivo del Circolo. Non è tardata ad arrivare la replica dei due rappresentanti in assise che, in un comunicato, hanno espresso tutta la loro autonomia rispetto al coordinatore stesso. Poco fa l’ennesima risposta del Sindaco, che ha così asserito: “Prendo atto dell’indipendenza dichiarata dai Consiglieri Comunali del Circolo Vassallo e mi aspetto che lo dimostrino concretamente nella civica Assemblea nell’interesse esclusivo della Città e del Territorio. Del resto questo è il dovere e l’imperativo di chi è stato scelto dal Popolo. Il resto è retorica vuota e fallimentare”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Municipio, sarà un autunno caldo: Littera e Bassi verso “l’indipendenza”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravarano – Il prossimo autunno potrebbe portare importanti novità nel panorama politico locale. Due consiglieri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.