Ultim'ora
foto di repertorio

CAPUA – Evasione fiscale, sotto sequestro AMICA SRL

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAPUA – Nella mattinata odierna la Compagnia della Guardia di Finanza di Capua ha  portato a compimento l’esecuzione del decreto di sequestro preventivo per un importo di oltre un milione di euro, emesso, su richiesta della Procura, dal GIP  del Tribunale sammaritano, nei confronti della “AMICA” S.r.l., società del gruppo di concessionarie PALMESANO, nonché del suo amministratore, PALMESANO Giovanni. Il provvedimento scaturisce da un controllo fiscale da cui è emerso che  l’indagato aveva indicato nella dichiarazione per l’anno 2011 elementi passivi  inesistenti superiori al 10% degli elementi attivi indicati in dichiarazione, con un’evasione d’imposta superiore al limite legale (di euro 150.000) fissato dall’ari. 4 del d.lgs. 74/2000 e, precisamente, pari ad € 1.481.449,93. Pertanto, a seguito delle attività svolte, è stato disposto il sequestro delle disponibilità finanziarie della società, nonché di un’unità immobiliare di proprietà del relativo titolare, PALMESANO Giovanni, fino a concorrenza dell’importo di € 1.037.014,86.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.