Ultim'ora

SESSA AURUNCA / CALVI RISORTA – Tenta il suicidio ingerendo farmaci, salvata dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA / CALVI RISORTA –  Tenta il suicidio ingerendo farmaci, è stata salvata dal pronto intervento dei carabinieri. E’ accaduto tutto a Baia Domizia, la notte appena trascorsa. Secondo alcune indiscrezioni – R.E. 52 anni originaria di Calvi Risorta – avrebbe tentato di togliersi la vita ingerendo un mix di farmaci.  La donna, ormai priva di sensi, all’interno della sua vettura, è stata notata da una pattuglia di militari dell’arma che ha allertato il 118. La signora è stata  ricoverata all’ospedale di Sessa Aurunca. Le sue condizioni di salute sarebbero buone. Il gesto, probabilmente, in un momento di sconforto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Peste suina africana: l’allarme scatta anche in Campania

Tempo di lettura stimato: 2 minuti La peste suina africana che colpisce i cinghiali spaventa il mondo della zootecnia. Dopo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.