Ultim'ora

Cellole – Cinema indipendente in città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Armando Cappelli) – Il 26 marzo 2017 alle ore 16:00, presso la biblioteca comunale di Cellole, ci sarà la proiezione del film documentario “The Racer”. Produzione indipendente firmata dal filmmaker Raffale Pauroso che vede come protagonista il giovane pilota di rally Mario Orefice. Il documentario, girato quasi completamente a Cellole, parla del mondo dei rally attraverso il vissuto di Mario e della famiglia Orefice. Sessanta minuti tra motori ed emozioni resi particolarmente coinvolgenti grazie allo stile narrativo del giovane filmmaker. Alla prima sono state invitate personalità politiche locali oltre al cast e alla stampa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CAIAZZO – TORNA LA FIERA DELLA MADDALENA: SPETTACOLI, VISITE GUIDATE E DEGUSTAZIONI IN TUTTA L’AREA CAIATINA

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Caiazzo – Torna la Fiera della Maddalena dopo due anni di stop a causa dell’emergenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.