Ultim'ora

Sessa Aurunca – Tennis Tavolo: doppio successo per l’Amatori Sessa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Genesio Tortolano) – Grande giornata per il Tennis Tavolo Amatori Sessa che conquista una doppia vittoria casalinga. Nel campionato di serie C1 il team del coach Giuseppe Sanvitale si impone con un sonoro 5 – 0 contro il T. T. Capua. E’ stata una prestazione perfetta per i ragazzi aurunci del coach Giuseppe Sanvitale che seppur soffrendo in qualche match mantenendo la massima concentrazione hanno sfoderato una prestazione di alto livello che gli ha consentito di annichilire gli avversari. A determinare il successo sono stati Pasquali Vellucci e Riccardo Varone autori di due punti ciascuno e uno di Mario Buonamano. Questa vittoria è importante sul piano morale e costituisce un buon viatico in vista del big match esterno di sabato in terra d’Abruzzo contro il Silvi Pescara nel quale sono in palio punti fondamentali per la promozione alla serie superiore pertanto per centrare la vittoria occorrerà disputare un match perfetto considerando anche la caratura dell’avversario. Un altro elemento che testimonia il peso specifico di questo match è il margine di errore risicatissimo poiché recuperare in caso di sconfitta sarebbe praticamente impossibile visto che resterebbe da disputare soltanto una gara. In grande ascesa le possibilità in chiave salvezza del team dell’Amatori Sessa nel campionato di serie C2 grazie al successo per 5 – 3 contro il team flegreo del Pozzuoli, ottime le performance di Alessio Buonamano autore di tre punti e due di Davide Sullo. Nel prossimo turno trasferta a San Nicola La Strada.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TOKYO / ISERNIA – IL MOLISE ESISTE E “MENA FORTE”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tokyo / Isernia (di Alessandro Staffiero) – Si chiama Maria Centracchio la molisana che alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.