Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

CASTEL VOLTURNO – Spaccio di droga, pregiudicato nigeriano arrestato

CASTEL VOLTURNO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone (CE), in via Domiziana presso l’ex hotel “Boomerang” a Castel Volturno (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, del pregiudicato nigeriano Ibhade Arthur Ogbemudia, cl. 1966, irregolare sul territorio nazionale. I militari dell’Arma, nel corso di un  servizio finalizzato contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti su quel territorio, hanno accertato l’attività illecita posta in essere dall’uomo e, a seguito di perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di cinque dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso complessivo gr. 12,00e di un bilancino di precisione. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Ibhade Arthur Ogbemudia è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

LOTTA ALLA MAFIA – Numeri impressionati quelli prodotti dalla DIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.