Ultim'ora

Sessa Aurunca – Utilizzo improprio dei contrassegni invalidi: intensificate le attività di controllo della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Prosegue l’attività di controllo della Polizia Municipale sul corretto utilizzo del contrassegno diversamente abili e intesa a contrastare gli illeciti in materia. Da qualche giorno, gli agenti del Comandante Pasqualino Emerito, stanno monitorando costantemente le vetture che espongono sul cruscotto il permesso invalidi nei parcheggi presenti sul territorio. La loro azione si sta concentrando in particolar modo nel parcheggio antistante la stazione ferroviaria di Sessa Aurunca-Roccamondina dove, non poche vetture, sostano al di fuori degli appositi spazi creando problemi alla circolazione di altri veicoli. Ciò che desta  perplessità, è soprattutto il cospicuo numero di auto che espone tale contrassegno, insinuando così il dubbio sulla correttezza del suo utilizzo. L’impegno dei caschi bianchi, non a caso, è proprio quello di contrastare eventuali abusi che a volte vengono perpretati con il pretesto di proteggere alcune categorie più deboli. Inoltre, va sottolineato che ogni attività di verifica, è messa in atto soprattutto per tutelare chi rispetta le regole ma rischia di essere penalizzato nell’esercizio di un proprio diritto. In ogni caso, l’azione di controllo continuerà e si intensificherà nei prossimi giorni, per reprimere qualsiasi uso improprio o abuso dei suddetti contrassegni.

 

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.