Ultim'ora
foto di repertorio

VAIRANO PATENORA – Scuola media, è un inferno: fra bullismo, maleducazione e tanta omertà

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Una fanciulla starebbe vivendo un autentico inferno, ogni giorno di scuola, per lei la scuola si sarebbe trasformata – negli ultimi tempi – in un calvario, costretta a sopportare l’arroganza e la prepotenza di un paio di suoi coetanei. Dopo qualche settimana la fanciulla avrebbe raccontato ogni cosa ai genitori che, successivamente, avrebbero interessato del fenomeno la stessa scuola. Sulla vicenda, secondo alcune indiscrezioni, starebbero indagando anche i carabinieri della locale stazione ai quali i genitori della vittima si sarebbero rivolti. Ma i bulli avrebbero mostrato ancora più prepotenza tanto da seguire la sfortunata vittima anche per strada, in qualsiasi ora del giorno, per continuare a minacciarla e intimorirla. La scuola, secondo alcune indiscrezioni difficili da verificare  considerata la pesantissima cappa di  omertà, avrebbe riunito  il consiglio d’istituto per valutare, fra le altre cose, anche la vicenda appena descritta.  Avrebbero deciso di avviare dei corsi di formazione per sensibilizzare gli studenti proprio contro il fenomeno del bullismo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici + 13 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.